0521 628331 - 366 5628582

Via Matteotti, 78 - 43015 Noceto (PR)

0521 628331 - 366 5628582

Home » Limfa therapy

LIMFA THERAPY. INNOVAZIONE CONTRO IL DOLORE

Il Poliambulatorio Santachiara è centro riconosciuto Limfa in provincia di Parma. Limfa è una soluzione terapeutica innovativa, frutto della ricerca scientifica italiana. Si tratta di un dispositivo riabilitativo efficace sul dolore in tempi rapidi, sia in fase acuta che cronica. È stata testata una riduzione del 50% dei tempi di recupero.
Sicuro e indolore, senza controindicazioni o effetti collaterali, Limfa agisce su patologie osteo-articolari, fibromialgia, dolore post chirurgico, colon irritabile, traumi, osteoporosi. È impiegata quindi in varie branche mediche, dall’ortopedia all’odontoiatria.

Come funziona Limfa Therapy

Limfa Therapy lavora sulla rigenerazione cellulare accelerando i processi di guarigione di tessuti, infiammazioni ed edemi. Limfa agisce sulle funzioni elettro-chimiche delle cellule inviando loro specifici “segnali” digitali che innescano un processo di riparazione. L’efficacia di Limfa è stata testata su centinaia di casi clinici asseverati da riviste scientifiche.

Soffri di dolore cronico o acuto? Hai subito un trauma?
Contatta il nostro centro per valutare la terapia Limfa.

GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS:
AVVISO PER TUTTI I NOSTRI PAZIENTI

Data la situazione straordinaria dovuta all’emergenza COVID-19, abbiamo avviato procedure atte a limitare le possibilità di trasmissione del virus. Avvisiamo i gentili pazienti che per accedere in struttura è obbligatorio l’uso della mascherina e la disinfezione delle mani all’entrata.
L’ingresso è consentito a solo 8 persone nella sala d’attesa, alle restanti verrà chiesto di attendere all’esterno della struttura.