0521 628331 - 366 5628582

Via Matteotti, 78 - 43015 Noceto (PR)

0521 628331 - 366 5628582

Home » Eccellenza diagnostica nell’Ambulatorio di Ginecologia

Eccellenza diagnostica nell’Ambulatorio di Ginecologia

La diagnostica per immagini è una componente fondamentale nella tutela della salute delle donne. Un’accurata diagnosi delle patologie dell’età fertile è possibile attraverso uno screening periodico che si avvale dell’ecografia come strumento principale. Allo stesso modo l’esame ecografico è centrale in tutto il follow-up della gravidanza per seguire il corretto sviluppo del feto.
In gravidanza, l’ecografia è ormai anche un importante mezzo di relazione tra il medico di fiducia e la futura mamma perché permette un “contatto” precoce con il feto grazie a tecnologie evolute come il 3D e il 4D. Il Poliambulatorio Santachiara si è dotato di un’apparecchiatura ecografica di ultima generazione che consente prestazioni ecografiche d’eccellenza, il Voluson S10.

Caratteristiche del Voluson S10

L’ecografo Voluson S10 ha caratteristiche esclusive che permettono un’altissima qualità e definizione delle immagini. È dotato di una straordinaria qualità 2D e color doppler, di immagini XL, 3D e 4D. Sia le immagini HD che il render sonoro hanno la modalità live. Tutto questo si traduce in una grande affidabilità diagnostica per la cura e la prevenzione di patologie e problematiche.

 

GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS:
AVVISO PER TUTTI I NOSTRI PAZIENTI

Data la situazione straordinaria dovuta all’emergenza COVID-19, abbiamo avviato procedure atte a limitare le possibilità di trasmissione del virus. Avvisiamo i gentili pazienti che per accedere in struttura è obbligatorio l’uso della mascherina e la disinfezione delle mani all’entrata.
L’ingresso è consentito a solo 8 persone nella sala d’attesa, alle restanti verrà chiesto di attendere all’esterno della struttura.