0521 628331 - 366 5628582

Via Matteotti, 78 - 43015 Noceto (PR)

0521 628331 - 366 5628582

Home » Dove siamo

DOV’È IL POLIAMBULATORIO SANTACHIARA

Il Poliambulatorio Santachiara si trova in via G. Matteotti 78 a Noceto, in provincia di Parma. La struttura, nuova e moderna, si trova sulla strada che attraversa il Comune di Noceto, appena fuori dal centro del paese. Il quartiere di Noceto in cui sorge il Centro Medico è dunque facilmente raggiungibile, senza difficoltà di traffico o parcheggio. C’è infatti un ampio parcheggio libero sul retro della struttura, dall’ingresso a sinistra dell’edificio.

Come Arrivare al Poliambulatorio

Dalla tangenziale SS9 di Parma, prendere l’uscita per La Spezia, Piacenza, SP359, Noceto. Alla rotonda, prendere la seconda uscita, via Stati Uniti d’America. Proseguire diritto per circa 8 km. Il Poliambulatorio Santachiara si trova sulla sinistra.

Da strada delle Berettine proseguire in direzione Pontetaro fino alla rotonda sulla via Emilia. Prendere la terza uscita, via Emilia / SS9. Alla rotonda successiva rimanere sulla via Emilia per 2 km. Prendere a destra lo svincolo per Noceto / Medesano e continuare per 1,6 chilometri. Il Poliambulatorio Santachiara si trova sulla sinistra.

Dalla tangenziale di Collecchio SS62 in direzione Fornovo, prendere l’uscita SP120 verso Noceto. Continuare fino allo svincolo per Medesano / SP357. Continuare su via Medesano per circa 4 km. Alla rotonda prendere la prima uscita su via Matteotti e continuare per quasi un km fino al Poliambulatorio che si trova sulla destra.

Seguire le indicazioni per l’autostrada Parma – La Spezia / Fidenza. Superato l’ingresso dell’autostrada che si trova sulla sinistra, alla rotonda prendere la prima uscita su via Solferino – SP357. Attraversare il centro di Felegara. Proseguire diritto su SP357, attraversare il centro di Medesano. Continuare su via Medesano – SP357 in direzione Noceto. Una volta raggiunto il centro di Noceto, alla rotonda prendere la prima uscita su via Matteotti fino al Poliambulatorio che si trova a quasi un km sulla destra.

GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS:
AVVISO PER TUTTI I NOSTRI PAZIENTI

Data la situazione straordinaria dovuta all’emergenza COVID-19, abbiamo avviato procedure atte a limitare le possibilità di trasmissione del virus. Avvisiamo i gentili pazienti che per accedere in struttura è obbligatorio l’uso della mascherina e la disinfezione delle mani all’entrata.
L’ingresso è consentito a solo 8 persone nella sala d’attesa, alle restanti verrà chiesto di attendere all’esterno della struttura.