0521 628331 - 366 5628582

Via Matteotti, 78 - 43015 Noceto (PR)

0521 628331 - 366 5628582

Home » Check Up del Cuore. Nuovo servizio al Poliambulatorio

Check Up del Cuore. Nuovo servizio al Poliambulatorio

check up del cuore poliambulatorio santachiara noceto

Le malattie cardiache sono la prima causa di morte in Italia, secondo fonti dell’Istituto Superiore di Sanità. Le malattie a carico dell’apparato cardiovascolare inoltre evolvono spesso in patologie croniche e possono degenerare in disabilità. Anche in questo caso la prevenzione è un’arma importante per diagnosticare precocemente fattori di rischio e intervenire con le prime misure terapeutiche volte a contenere potenziali drammatici sviluppi come attacchi cardiaci o ictus. Periodici controlli permettono di diagnosticare e monitorare l’insorgere delle principali patologie cardiache e vascolari come aritmie, ipertensione arteriosa, trombosi, ecc.

Il Poliambulatorio Santachiara ha messo a punto un nuovo pacchetto diagnostico specificamente studiato per l’apparato cardiovascolare. Il medico referente del percorso di visita cardiologica ed esami è il Dott. Pietro Pisciotta. Il check up costituisce un primo completo approccio diagnostico che permette di escludere le principali problematiche o, viceversa, di inviare il paziente ad approfondimenti ulteriori.
Il check up comprende visita cardiologica, ECG, ecocardio e prova da sforzo, al costo di euro 180.

Per prenotazioni, contattare la Segreteria del Poliambulatorio: 0521 628331 – 366 5628582.

GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS:
AVVISO PER TUTTI I NOSTRI PAZIENTI

Data la situazione straordinaria dovuta all’emergenza COVID-19, abbiamo avviato procedure atte a limitare le possibilità di trasmissione del virus. Avvisiamo i gentili pazienti che per accedere in struttura è obbligatorio l’uso della mascherina e la disinfezione delle mani all’entrata.
L’ingresso è consentito a solo 8 persone nella sala d’attesa, alle restanti verrà chiesto di attendere all’esterno della struttura.