0521 628331 - 366 5628582

Via Matteotti, 78 - 43015 Noceto (PR)

0521 628331 - 366 5628582

Home » Ambulatori » Otorinolaringoiatria

AMBULATORIO DI OTORINOLARINGOIATRIA

Il medico Otorinolaringoiatra si occupa della salute degli organi contenuti nel cosiddetto “distretto testa-collo”: orecchio, naso, gola e altri tessuti. Seppure ben distinti, questi organi sono vicini e correlati, al punto da condividere spesso stati infiammatori e patologie.
Si va dall’Otorino anche per problemi di udito, in caso di sordità temporanea o riduzione della capacità di ascolto progressiva.

Visita otorinolaringoiatrica

La visita otorinolaringoiatrica è indolore. Dura circa mezz’ora, durante la quale lo specialista interroga il paziente sui sintomi e la storia personale, per poi procedere con la visita. In questa fase l’Otorinolaringoiatra utilizza strumenti di indagine accurata – ad esempio l’otoscopio per visualizzare l’interno dell’orecchio. Può prescrivere esami e test specifici di approfondimento diagnostico, come quelli audiometrici o la fibroscopia.

ortorinolaringoiatria parma poliambulatorio santachiara noceto

Prestazioni Ambulatorio Otorilaringoiatrico

Medici specialisti in Otorinolaringoiatria

GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS:
AVVISO PER TUTTI I NOSTRI PAZIENTI

Data la situazione straordinaria dovuta all’emergenza COVID-19, abbiamo avviato procedure atte a limitare le possibilità di trasmissione del virus. Avvisiamo i gentili pazienti che per accedere in struttura è obbligatorio l’uso della mascherina e la disinfezione delle mani all’entrata.
L’ingresso è consentito a solo 8 persone nella sala d’attesa, alle restanti verrà chiesto di attendere all’esterno della struttura.